articoli per la pesca
offerta articoli da pesca
€ 0,00
home KAOS K bimba
Wilson - KAOS K bimba
offerta articoli da pesca
/1
   DESCRIZIONE   

SCARPE WILSON JUNIOR KAOS TUTTE LE SUPERFICI

Date alla vostra campionessa le prestazioni di questa nuova scarpa Wilson Junior Kaos per farla brillare nelle sue partite di tennis. Con un design colorato in arancione e rosso, questo modello elegante e dinamico è perfetto per le giovani giocatrici che cercano leggerezza e comfort.

La scarpa Wilson Junior Kaos è estremamente leggera e dinamica. Ha la tecnologia Quicklace per allacciare le scarpe in modo efficiente e molto veloce. Potrete poi riporre i vostri lacci in una piccola tasca all'interno.

La tomaia in mesh rivestita con linee in TPU le conferisce uno stile moderno e tecnico e ne aumenta la resistenza rinforzando i punti di usura più frequenti sulle scarpe dei giocatori più giovani.
Rinforzando questa scarpa lateralmente e posteriormente, Wilson mantiene la promessa di una buona scarpa da tennis: il sostegno del piede e la capacità di cambiare direzione in modo facile e sicuro.
E poiché è importante sentirsi a proprio agio nelle proprie scarpe per dare il meglio di sé, Wilson non ha dimenticato il comfort con la scarpa Endofit e la calzata R-DST+.

   Misura   
EU 28,1/3 € 35,00
Q.tà
offerta articoli da pesca
offerta articoli da pesca
Punto Pesca - Negozio on-line per gli appassionati di pesca sportiva a canna o pesca subacquea - tel. 0781 22314
Copyright 2007 - Webmaster Triumtec Internet & Software Company