articoli per la pesca
offerta articoli da pesca
€ 0,00
LAMPADE XT 104 LED 12 UV
0LYMPUS - XT 104 LED 12 UV
offerta articoli da pesca
/1
   DESCRIZIONE   

LAMPADA XTB 104 OLYMPUS 12 LED

Descrizione prodotto:
La XT 104 è una speciale torcia in alluminio di casa Olympus. La particolarità sta nei nuovissimi led a raggi UV che emettono una caratteristica luce viola che stimola velocemente tutti i prodotti fluorescenti con i quali viene a contatto, caricandoli al massimo delle loro possibilità.
Dai test eseguiti durante le battute di pesca notturne, infatti, è emerso che riesce a caricare flotterini, perline, artificiali e tutti gli altri oggetti con caratteristiche fluorescenti in pochissimi secondi. Inoltre, la particolare luce viola emessa dalla lampada incide notevolmente, fino al 50% in più, sulla durata totale della carica fluorescente rispetto alle cariche eseguite con le normali fonti luminose.
È alimentata da tre batterie ministilo AAA ed è dotata di un comodo fodero elastico da cintura. Ideale per chi pesca dalla barca con artificiali fluorescenti, per chi pratica il surf casting con flotterini luminosi, e anche per chi pratica la pesca ai cefalopodi dalla riva utilizzando squid fluorescenti. Ottimo rappoto qualità/prezzo.


Alimentazione: 3 batterie AAA.

   IN RIASSORTIMENTO   
12 led € 0,00
Q.tà
offerta articoli da pesca
offerta articoli da pesca
Punto Pesca - Negozio on-line per gli appassionati di pesca sportiva a canna o pesca subacquea - tel. 0781 22314
Copyright 2007 - Webmaster Triumtec Internet & Software Company