articoli per la pesca
offerta articoli da pesca
€ 0,00
LAMPADE CXS+ 200 LED
COLEMAN - CXS+ 200 LED
offerta articoli da pesca
/2
   DESCRIZIONE   

COLEMAN - CXS+ 200 LED torcia frontale

Running, biking, pesca e qualsiasi sport estremo da oggi sarà ancora più stimolante, grazie alla nuova gamma innovativa di torce frontali Coleman BatteryLock™ CXS+ 200. Sensore di luce REAX™, rendono queste torce frontali assolutamente uniche nel loro genere.

La tecnologia BatteryLock ™
Dopo un lungo periodo di non utilizzo, potete stare certi quando trovare nella necessità di luce,BatteryLock ™ lo ha coperto!
Luci elettriche standard perdono la carica della batteria nel tempo anche quando sono spenti perché la batteria non è mai veramente disimpegnato dai contatti elettrici. Con la tecnologia brevettata Coleman BatteryLock ™ e una semplice rotazione della testa, perdita della batteria diventerà una cosa del passato.

TOGLIERE BATTERIA PER LO STOCCAGGIO
È sufficiente attivare la funzione BatteryLock ™ e viene visualizzata la banda rossa: la tua luce è ora completamente scollegato dal vano batterie e pronti per l'archiviazione.

ENGAGE BATTERIA PER L'USO
Quando la luce è accesa e connessioni alle batterie vengono attivati, la banda BatteryLock ™ rossa scompare e la luce è pronta per l'uso.

Coleman® REAX ™ - sensore di luce
Con innovativo di auto-regolazione Coleman® REAX ™, la tecnologia di luce-sensing, fari Coleman® adattare il proprio fascio di luce per l'ambiente e le esigenze degli utenti circostante.

ILLUMINAZIONE DI PROSSIMITA ': Quando concentrandosi su oggetti in stretta prossimità, lumen diminuiranno e il fascio avranno un effetto inondazione per aumentare la visibilità.
MOBILITA ': Quando in movimento, la trave è ampia e di forza media per evidenziare terreno.
LUNGA DISTANZA: Quando guardando lontano, lumen aumento estende ulteriormente il raggio di luce.

Come faccio a ATTIVA IT? Tenere premuto il pulsante on / off per 4 secondi per passare al modo di regolazione automatica REAX ™.

   LAMPADA CXS+ 200   
COLEMAN CXS+ 200 € 34,00
Q.tà
offerta articoli da pesca
offerta articoli da pesca
Punto Pesca - Negozio on-line per gli appassionati di pesca sportiva a canna o pesca subacquea - tel. 0781 22314
Copyright 2007 - Webmaster Triumtec Internet & Software Company